Scegli lingua: 

Sacchi e sacchetti in polietilene per rifiuti

La nostra produzione molto vasta, utilizziamo il polietilene come materia primaria, questo ci permette di realizzare prodotto adatti ad ogni tipo di raccolta rifiuti rispettando l'ambiente.

Realizziamo i nostri sacchi, sacchetti e buste per la raccolta dei rifiuti con materiale riciclato per ottenere il polietilene adatto per tutta la nostra produzione.

Il polietilene, come viene chiamato comunemente il politene, è un polimero sintetico, il più semplice, e tra le materie plastiche è quello più comune, lo si trova abitualmente indicato con la sigla "PE" ed è un materiale che ha un'elevata versatilità in grado di essere utilizzato per molteplici applicazioni, inoltre è il più economico materiale plastico presente il che consente di combinare un'ottimo rapporto di qualità/prezzo nella produzione dei sacchi per rifiuti.

I sacchetti e le buste per la raccolta dell'immonidizia vengono ottenuti mediante estrusione e successiva lavorazione del polietilene così da permettere di raggiungere il risultato finale con il sacco di "plastica", dove per plastica è inteso effettivamente il polietilene ottenuto.

Gli scarti della lavorazione del polietilene dovuti alla nostra produzione di sacchi, sacchetti e buste, vengono poi debitamente smaltiti seguendo tutte le vigenti normative in modo da evitare qualsiasi emissione nociva.